TUTTI CHE SI LAMENTANO, CHE PALLE!

Spesso navigo in rete e osservo blog, leggo opinioni, emozioni. Come adesso. Stavo cercando qualche blog che parlasse dei Metallica, ma invece di trovare ciò che cercavo ho trovato -come spesso- appunti sparsi, di metallari e non, che si lamentano della vita. Non necessariamente piangendosi addosso, nè tantomeno (o non solo, ecco) con discorsi filosofici e astratti: gente che rivive l'ultimo anno, o la sua vita in generale, e osserva che sono maggiori le cose negative che quelle positive. Frasi di questo tipo mi intristiscono, e mi fanno incazzare. Perchè è vero che la vita è piena di difficoltà, ma se vogliamo possiamo trovare anche tante cose belle. Possiamo regalarcele. Magari sapendo gustare qualche piccola fottuta cazzata, ricordandoci che la vita è na sola e non serve a nulla passarla in tormenti: al diavolo tutte le merdaglie, pensiamo solo alle cose positive. Dimentichiamo subito tutte le fottute inculate, e diamo più valore a ciò che ci piace e ci fa sorridere. Non è moralismo, è quello che faccio io: me ne sbatto di tutto quanto mi rompe le palle e vivo col massimo entusiasmo le figate. Provateci e poi vediamo!

Nessun commento: