ARAYA VUOLE IL CONFRONTO

THRASHER VS THRASHER
Tom Araya, frontman degli SLAYER, è stato intervistato recentemente da Stormbringer.at. Interrogato sul suo parere a riguardo dell'ultimo album dei METALLICA, "Death Magnetic", ha risposto così: "Ho sentito l'album, vi basti questo. L'ho sentito, ed è per questo che quando il nostro management ci ha chiesto se volevamo regalare al pubblico la nostra nuova 'Psychopathy Red', dopo aver sentito quell'album abbiamo pensato che fosse un'ottima idea. Pubblichiamo la canzone e facciamola girare, così la gente saprà cosa avrà in mano col nostro lavoro. [Ride] Sono serio. Quando ho sentito l'album dei METALLICA, non mi ha preso per nulla. Tutto quello che riuscivo a pensare era 'Che diavolo è successo?'. Quando ci han chiesto di registrare tre canzoni per aumentare l'afflusso al tour, visto che stiamo registrando, ho pensato fosse un'ottima idea pubblicare questa canzone. Così la gente potrà fare dei paragoni, e potrà capire che Rick [Rubin, produttore di SLAYER e METALLICA ndr] possiede ancora il suo tocco. Non è colpa di Rick. E' la band. E' quello che la band porta sul tavolo. Gli ascoltatori faranno sempre dei paragoni tra gli album. Ora tutti hanno materiale da comparare. E sanno cosa aspettarsi dal nostro prossimo album. Avranno gli SLAYER". Non è la prima volta che gli Slayer snobbano il combo dei four horsemen. Polemica inutile: i Metallica non sono gli Slayer e non essere gli Slayer non vuol dire necessariamente fare brutta musica. Questo Araya forse non lo vuole ammettere.

1 commento:

Master of Puppets ha detto...

Gia'...non e' Master ma cmq lo trovo molto bello...