AXL ROSE E' SPARITO NEL NULLA!

IL SOLITO AXL

FOLLE AXL- Riportiamo la seguente notizia apparsa sul sito www.corriere.it, evidenziando oltrettutto le enormi cazzate scritte in merito a 'Chinese Democracy': "Da due mesi si sono praticamente perse le tracce del frontman dei Guns N' Roses. Axl Rose sembrerebbe sparito nel nulla, proprio ora che il cantante dovrebbe in realtà essere sulla scena mediatica di mezzo mondo per promuovere il nuovo album del gruppo. Ben 15 anni hanno dovuto attendere milioni di appassionati prima di ascoltare e godersi nuovamente le chitarre a manetta e le ritmiche pesanti che si snodano nei quattordici brani del nuovo disco dei Guns N' Roses, "Chinese Democracy", uscito la settimana scorsa. Un'occasione per festeggiare, si potrebbe immaginare. Axl Rose, conosciuto anche per i suoi tanti capricci, sembra vederla in altro modo. Il 46enne si è dato assente, ha lasciato nelle mani dei colleghi della band e dei professionisti pubblicitari tutto il peso della promozione. «Da oltre due settimane la gente cerca in ogni modo di contattarlo, ma lui è sparito, senza lasciare notizie», ha riferito un esperto del settore al britannico "The Sun"."Serve aggiungere altro?

1 commento:

valeria ha detto...

ciao! se sei un aspirante o già prodetto giornalista, è nato un nuovo blog sul giornalismo, in cui se vorrai partecipar, potrai pubblicare i tuoi scritti inserendoli a scelta nelle varie categorie presenti: Denuncie; Natura; Politica; Società.
al fine di aprire didattiti e approfondimenti con tutti gli utenti partecipanti e avere un modo per pubblicizzarsi e farsi sentire! troverai tutto ciò che ti serve sul blog! www.street-journal.blogspot.com
se invece sei un aspirante scrittore partecipa al blog Street-book per pubblicare i tuoi scritti e renderli liberi verso gli editori. una nuova e originale possibilità per farsi conoscere!
spero aderirai all'iniziativa.