PARLA IL BASSISTA JAMES LOMENZO
'SARA' MEGADETH OLD SCHOOL!'


Il 7 Gennaio i MEGADETH hanno iniziato le fasi di registrazione del loro dodicesimo studio album nei propri Vic's Garage studio di San Marcos, California. Il CD verrà prodotto da Andy Sneap, lo stesso di "United Abominations" (2007, Roadrunner Records). Il bassista James Lomenzo ha commentato dicendo: "Ho finito la mia ultima serie di tracce di basso la notte scorsa. Sono veramente emozionato e contento del nuovo lavoro. In questa fase il sound è molto bello, con una vibrazione thrash molto old-school. Alcuni lo definirebbero il vecchio stile dei MEGADETH, che è fantastico, altri semplicemente lo definirebbero heavy!" Nei giorni scorsi, il leader Mustaine aveva dichiarato: "Ricordo quando da ragazzo ho iniziato a sentire tutte le storie sulle superstizioni del numero 13. C'era attorno a quel numero una sorta di lato oscuro, associato con la sfortuna, e anche peggio: la connessione con la marijuana. Ne parlerò nella canzone 'Song 13 idea.' Sarà forse la mia favorita sull'album. Ieri io e Andy Sneap abbiamo determinato che abbiamo il materiale necessario per completare le registrazioni. Shawn [Drover, drums] ha scritto parte della musica così come James [Lomenzo, bass], e forse anche Chris sarà in grado di metterci del suo. Questo sarà un album dei MEGADETH!".

CHI SONO// MEGADETH. I Megadeth sono una delle più grandi band metal, e thrash metal in particolare, della storia. Si sono formati negli USA nel 1983, fondati dall'ex chitarrista dei Metallica Dave Mustaine. Mustaine era stato cacciato da Hetfield e soci per dissidi personali...

Nessun commento: