BLEEDING ME

IL RISCHIO DI AFFOSSARSI DA SOLI. E' questo il diario di un depresso che si sta scavando la fossa da solo, senza autocommiserazione. Le atmosfere sono lente e funeree, lontanissime dai vecchi canoni thrash della band. James narra in prima persona le sofferenze di queto soggetto, ma come spesso capita è possibile leggere tra le righe riferimenti personali ai suoi problemi di alcool: 'Prendo la sanguisuga- Sanguino- Vorrei salvare la mia anima ma non riesco a fermarmi- Allora afferro il guinzaglio che mi conduce- E Sanguino'. Come a dire: ho attaccato io la sanguisuga che mi sta guidando e non riesco più a staccarla, a fermarmi. James in Load e Reload non si risparmia anel rivelare tutte le sue frustrazioni, le sue sofferenze, gli sbagli e le vergogne ai propri fans. Si confessa loro in modo totale, ma molti purtroppo non hanno capito il significato di questi due dischi e l'impossibilità per lui di scrivere e cantare qualcosa di più cattivo e violento.
BLEEDING ME
I'm digging my way I'm digging my way to something I'm digging my way to something better I'm pushing to stay I'm pushing to stay with something I'm pushing to stay with something better I'm sowing the seeds I'm sowing the seeds I've taken I'm sowing the seeds I take for granted This thorn in my side This thorn in my side is from the tree This thorn in my side is from the tree I've planted It tears me and I bleed And I bleed Caught under wheels' roll I take the leech, I'm bleeding me Can't stop to save my soul I take the leash that's leading me I'm bleeding me I can't take it Caught under wheels' roll The bleeding of me Of me The bleeding of me I am the beast that feeds the feast I am the blood, I am release Come make me pure Bleed me a cure I'm caught, I'm caught, I'm caught under I'm digging my way I'm digging my way to something I'm digging my way to something better I'm pushing to stay I'm pushing to stay with something I'm pushing to stay with something better With something better.
SANGUINO
Mi sto scavando la via, mi sto scavando la via verso qualcosa, mi sto scavando la via verso qualcosa di meglio, sto spingendo per rimanere, sto spingendo per rimanere con qualcosa, sto spingendo per rimanere con qualcosa di meglio; semino i semi, semino i semi che ho dato, semino i semi che do per scontati; questa spina nel fianco, questa spina nel fianco dell’albero, questa spina nel fianco dell’albero che ho piantato io mi lacera e comincio a sanguinare, continuo a sanguinare; sto rotolando sotto le ruote a cui sono intrappolato, prendo la sanguisuga, sanguino. Vorrei salvare la mia anima ma non riesco a fermarmi, allora afferro il guinzaglio che mi conduce e Sanguino; non lo sopporto, sono la bestia che semina sangue nel banchetto, semino sangue, sono il liberato e purificami, curami col tuo sangue; sono intrappolato, sono intrappolato, sono intrappolato sotto, sto spingendo per rimanere con qualcosa, sto spingendo per rimanere con qualcosa di meglio, qualcosa di meglio.

Nessun commento: