'GRAZIE METALLICA'

LA REDENZIONE DI DAVE MUSTAINE. A sentirlo, non sembra nemmeno lui. Dave Mustaine, nemico giurato dei Metallica, spende parole dolci per la band che lo ha rinnegato e cacciato nel lontano 1983 (per i suoi problemi di tossicodipendenza), e con la quale ha sempre avuto un rapporto di invidia e rivalità senza fine. "Come sapete, i Metallica verranno introdotti nella Rock And Roll Hall Of Fame. Bene, è con gran rispetto che dico 'congratulazioni!'. Sono inoltre rimasto piacevolmente sorpreso del fatto che mi abbiano invitato alla festa pre-cerimonia della notte precedente e poi alla vera cerimonia. Sfortunatamente, come sapete, sarò in giro per il tour europeo con i Judas Priest e quindi non potrò partecipare. Vorrei comunque dire a Lars e James che sono molto orgoglioso di quanto avete raggiunto. Continuerò a pregare per il bene vostro e delle vostre famiglie, come ho sempre fatto. Grazie dell'invito e per aver pensato a me". E' sempre stato un rapporto di 'amore-odio', perchè il rosso chitarrista dei Megadeth ha sempre fatto il gradasso pur se, in fondo al cuore, un posto per i Metallica e per i suoi ex amici era rimasto. Una volta disse 'C'è una parte di James in me, e una parte di me in lui'. Accecato all'invidia, per anni Mustaine ha cercato di imitare, eguagliare e magari superare ogni singola mossa fatta dai Metallica: ora, però, sembra giunto il momento della pace.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si sa che i megadeth sono migliori dei metallica e credo che sia stato un bene per mustaine essere cacciato dal gruppo....almeno ne ha creato un altro che sicuramente vale molto di più

Metalfuckinghead!!! ha detto...

Mustaine ha cercato di eguagliare?!?!??!?!?!
Informatevi un pochino con chi li ha vissuti in prima persona questi personaggui, Mustaine Spaccava culi con dei riff pazzeschi quando ancora gli altri mebri dei metallica erano a dir poco impacciati con i loro strumenti!!!
Metallica vi ascolto da tanto tempo e mi piacete un botto, ma riconoscete chi vi ha indicato la strada!!!